< Colazione con Dio di  Giusi Manduca Sorci (Ares)

Qui di seguito le recensioni di ColazioneConDio raccolte col torneo 'sag' (sino alla fase T12. / finale)

* * *

 

Gentili signori, devo essere onesto.
Per problemi personali non sono riuscito a leggerli quel tanto che basta per dare un giudizio, seppur approssimativo. Mi dispiace ma a volte si complica.
Vedete voi il da farsi e fatemi sapere.
Grazie di tutto e buona lettura a tutti.
Tullio D’Ambrosio

Tullio D’Ambrosio

* * *

 

Libro molto scorrevole. Riesce a trattare con ironia una materia molto complessa.

Alessandro Vito Milazzo

* * *

 

Ogni mattina Giusi prende un caffè, osserva la vita che le scorre intorno e dialoga con un OSPITE speciale, dialoga co DIO.Dio è presente, con molta semplicità, in ogni fase della sua vita, stabilisce con lui un rapporto costante ma soprattutto semplice.con molta semplicità si abbandona alla sua presenza e riesce ad unire alla concretezza della vita quotidiana ad una notevole spiritualità. Il libro è sicuramente scritto in modo semplice e , con una grande serenità, arriva al cuore del lettore.

Mara Dentamaro

* * *

 

COLAZIONE CON DIO
Questo libro ruota intorno al costante dialogo della protagonista con Dio. Ogni mattina, a colazione, Giusi racconta i suoi pensieri, le emozioni, i ricordi della sua infanzia, aneddoti vari o qualche riflessione. E’ una donna che ha sofferto molto, ha perso il marito e la figlia e di certo non risparmia le domande più scomode su tanto dolore al suo interlocutore. Libro piacevole e scorrevole .

Chiara di Benedetto