* * *
Piacevole da leggere se fosse un romanzo o al massimo una proposta di mental-coaching . Trovo difficile promuoverlo proprio perché proposto nella categoria dei saggi: l’approccio totalmente soggettivo e autoriferito non è sostenibile
Ilaria corsalini
* * *
Duro e crudo, dettagliato e profondo. Molto molto bello.
Genny Sandretto
* * *
Il secondo Il Sussurro dell’infinito fa parte dei libri manuali che mai comprerò , sono scettica, credo che ci sia tanta fuffa . Gli sciamani ? E’ un mio limite, non ci credo .
Forse lo comprerebbe una tizia che ho visto ieri a un ristorante : era tedesca, con un uomo al quale si rivolgeva in tedesco, ogni tanto chiudeva gli occhi e faceva finta di concentrarsi con le mani in posizione yoga, subito dopo sputava sentenze e si riempiva la bocca di cibo. La guardavo incredula e lei ricambiava lo sguardo come per dirmi "che mi tocca fare..."
Luciana Sidari abito a Mira Riviera del Brenta
* * *
Un libro "pratico" non facile da affrontare da soli. La via della della vita vissuta in piena presenza difficilmente si raggiunge leggendo un libro, anzi un manuale pratico. Però certo apprezzabile il tentativo di sistematizzare in maniera positiva tutte queste conoscenze.
Letizia Mencarini