* * *
We love Korea
Il libro mi è piaciuto molto per la sua grafica e per i suoi contenuti piuttosto originali rispetto a quelli contenuti nelle "guide canoniche", decisamente meno frizzanti. Ho imparato moltissime cose sulla Korea e su Seul, in modo simpatico e divertente ma anche molto intelligente. Non avrei mai pensato di comprare un libro del genere dal momento che mi appassionano altre destinazioni ma si è trattato decisamente una piacevole scoperta.
Mariagrazia Catolino
* * *
"WeloveKorea" è un libro fresco, veloce, colorato, sprizza vita. Vale davvero la pena di leggerlo. In poco tempo si ha l’impressione di fare un viaggio in Corea, ci si sente un po’ smarriti dinanzi alla rete metropolitana, persino un po’ inebriati dalle bevande descritte, ma soprattutto si è conquistati dalla semplicità con cui è descritto il fascino della cultura coreana, lontana geograficamente, ma calorosa quanto le atmosfere che attraggono di più.
Ada Prisco
* * *
Se dovessi andare in Corea del Sud (al momento non in programma) me la porterò dietro... mi sembra ben fatta...
ITALO BECCARIA
* * *
Anche questo molto carino nella storia, ma non è il mio genere quindi non saprei che dire di produttivo.
Cetti D’Acri
* * *
Il secondo
Roberta castriota
* * *
L’autore di descrive la Corea e di come questa stia conquistando l’attenzione degli italiani che per decenni non erano attratti da questo paese. Quilici ci guida alla scoperta di questo paese attraverso molte curiosità e itinerari.
Fonzoli Maria Costanza